Divise scolastiche 2023/2024 Istituto Alberghiero F.lli Pieroni

Si informano le famiglie degli alunni iscritti alle classi dell'IIPSEOA che con l'inizio del prossimo anno scolastico gli studenti, come di consueto, dovranno procurarsi le divise per le attività laboratoriali.
A tal fine la scuola ha provveduto ad individuare una ditta idonea alla fornitura dell'abbigliamento per questo anno scolastico

La ditta individuata è: Suffredini Communications S.R.L., con sede in fornaci di Barga, via A.De Gasperi 3/D - 55051 (LU)

Rimane inteso che le famiglie sono libere di rivolgersi ad altro fornitore per l'acquisto delle divise e del materiale accessorio indicato, fermo restando di non cambiare la linea e modello prescelto dalla scuola.
Chi volesse acquistare la divisa presso il rivenditore individuato dalla scuola potrà farlo rivolgendosidirettamente alla sede della ditta o telefonando al numero di cell. 345 8822243 tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle 18.00 o inviando direttamente il modulo di ordinazione, allegato alla presente, alla seguente mail: eugenio@suffredinicommunications.it entro il giorno 01 settembre 2023

Poichè la scuola ha disponibilità di alcune divise da concedere in comodato gratuito, le famiglie che volessero richiederne la concessione dovranno inoltrare domanda alla scuola alla mail: luis00300x@istruzione.it indicando nell'oggetto: richiesta divisa in comodato d'uso e usando il modellino in allegato (sempre entro il 01 settembre 2023)

allegato1 richiesta_2.docx

Alberghiero_moduli_23-24_(2).pdf